[EdwardWestonStyle]: Nudo di Mani

Tag strano e delirante, ma in realtà assai piano e chiaro.
Che uno dei miei primi e più forti riferimenti sia E.Weston oramai è chiaro anche al parroco del mio paese che non mi vede mai. Ogni qual volta mi passano sotto gli occhi le foto scattate nel 1936 che ritraggono Charis Wilson nuda sulla sabbia a Oceano, un senso di pace e di bellezza mi riempie. In qualche maniera queste immagini si sono sedimentate dentro di me e ogni tanto riemergono rielaborate.
E’ il caso di questa sequenza di tre foto (costituenti la serie più recente) che nascono idealmente da un nudo.

 

spogliandosi

 

armonia e bellezza

 

estasi

Leave a Reply

