[photographers]: Man Wu

Allora, oggi voglio inizare, un pò per scherzo un pò seriamente, una nuova serie di “tag”, spero interessanti, che diano maggiore visibilità a fotografi che trovo interessanti e meritevoli.
Viaggio abbastanza tra link e siti vari perchè comunque mi piace scoprire fotografi che portano avanti con passione e impegno questa nobile forma di comunicazione.
Un pò perchè i miei bookmark hanno raggiunto un numero ed una classificazione assurda (quando cerco non trovo più!) mi sembra giunto il momento di “scaricarne” qualcuno nel blog. Quindi niente foto mie su questi articoli.
Lo scherzo e la sfida stanno nel vedere se veicolando questi fotografi dal photoblog personale, giunga loro notizia di questo link. Come fosse un messaggio in una bottiglia lasciata scorrere lungo un fiume. Stiamo un pò a vedere!

Dunque, oggi inizio con il primo bookmark che ho “pescato” -> Man Wu: cinese, usa il b/n e tipicamente a pellicola. Mi sembra una Leica. E’ il tipo da reportage.
A me il genere non interessa (normalmente), ma lui, per il modo che ha di fotografare, per la scelta dei soggetti, mi ispira veramente simpatia. Quanto basta!

Da seguire.

http://www.flickr.com/photos/manwu/

4 thoughts on “[photographers]: Man Wu

  1. L’idea mi piace, ma il link che hai messo almeno a me non funziona. (Anche se c’è da dire che io sono un imbranato in campo di tecnologia, magari sbaglio qualcosa).

Leave a Reply

