[Karma]: ma che sfiga!

from: http://en.wikipedia.org/wiki/Karma
“According to karma, performing positive actions results in a good condition in one’s experience, whereas a negative action results in a bad effect. The effects may be seen immediately or delayed. Delay can be until later in the present life or in the next. Thus, meritorious acts may mean rebirth into a higher station, such as a superior human or a godlike being, while evil acts result in rebirth as a human living in less desirable circumstances, or as a lower animal”

Mi è tornata oggi dopo una semi-odissea la fotocamera che ho mandato in riparazione il 17 gennaio scorso.
Dopo un giro di M telefonate (M grande a piacere) sono riuscito a convincere il corriere Bartolini che il possessore nonchè destinatario dell’oggetto nel pacco ero io (mi hanno telefonato loro sul cell per dirmi che non potevano consegnarmi il pacco – ed erano molto dispiaciuti da tutto ciò – in quanto l’indirizzo era inesatto. Erano indicati il nome,cognome, cap, via corretti eccetto per il comune che era indicato come Padova al posto del comune dove risiedo (il CAP a che serve allora??). Mi hanno suggerito caldamente di contattare personalmente il mittente al fine di sollecitare una rapida risposta al corriere permettendo la consegna anche se il comune era inesatto. puf..puf.. alla fine ce l’ho fatta. Siamo giovedì e la consegna è oramai programmata per venerdì. Sabato ho un impegno fotografico già accordato (in virtù del fatto che mi avevano garantito l’arrivo per giovedì stesso). Poco fa apro il pacco sigillatissimo e…….. manca un pezzo di fotocamera… noooooo non ci credo… manca l’oculare e senza di esso non si riesce a mettere a fuoco… Ho dovuto in primis disdire l’accordo e poi.. le campane della chiesa hanno improvvisamente incominciato a suonare forse per coprire i miei tonanti improperi ai “professionisti” del caso (LTR unico riparatore autorizzato NIKON Italia).

Tornando al Karma direi che il tempo di reazione è stato fotonico e probabilmente sto vivendo già un’esistenza a livello inferiore per colpe regresse non ancora scontate.. che si possano accumulare nelle varie vite??? Magari la prossima volta me la fregano proprio la fotocamera…

fumi di rabbia

questa è la “nuova-ultima-foto” in perfetto stile KAputt.

alla prox.. stay tuned

Leave a Reply

